Pin It

13:06:06 TEANO. “Nel panorama politico italiano, il ruolo dei giovani è cruciale. Oggi, Forza Italia si distingue per l'impegno e il talento dei giovani che animano le sue fila. È il caso di Benedetta Petrillo che ha vinto il Premio Città di Teano con la sua poesia “Dal seme all’Ulivo”, scritta in occasione dell’anniversario dell’Unità d’Italia”.

A congratularsi con la vincitrice è Gina De Simone, vice coordinatrice regionale di Forza Italia Giovani, che dà atto a Petrillo del suo impegno politico e civile. 

“Un contributo importante che rispecchia l’attaccamento dei giovani per la storia del nostro Paese. I valori di unità nazionale sono il fondamento su cui si basa la coesione e la solidarietà della nostra nazione. È imperativo che i giovani comprendano l'importanza di questi valori e si impegnino attivamente nella loro promozione e difesa. Questo riconoscimento non solo celebra lo straordinario talento artistico di Benedetta, ma sottolinea anche l'importanza di promuovere e preservare i valori di unità nazionale tra i giovani italiani. 

Forza Italia si distingue per la sua capacità di attrarre e valorizzare il talento giovanile. Siamo fermamente convinti che investire nelle nuove generazioni significhi investire nel futuro del nostro Paese. Ma i giovani non sono solo il futuro, ma anche il presente”, continua De Simone che poi traccia il percorso e l’impegno dei giovani azzurri nei prossimi mesi: 

“Guardando avanti, mentre celebriamo il talento e il successo di Benedetta, ci impegniamo anche a prepararci per le prossime sfide elettorali. Il voto moderato per Forza Italia rappresenta un elemento chiave per garantire una governance equilibrata e responsabile. Essere moderati significa essere aperti al dialogo, rispettosi delle opinioni altrui e orientati alla ricerca di soluzioni pragmatiche ai problemi che affliggono la nostra società. I giovani che abbracciano il voto moderato dimostrano maturità politica e un impegno per il bene comune.

Oggi, come partito politico invitiamo i giovani di tutta Italia a unirsi a noi nel promuovere e difendere i valori di unità nazionale e nel sostenere il voto moderato come strumento per garantire una società equa e prospera per tutti”, conclude la vice coordinatrice di Forza Italia Giovani in Campania.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

EUROPA E PMI - Grant (Id Lega) incontra …

25-04-2024 Hits:85 Politica La Redazione

Nuovo importante workshop riservato alle piccole imprese promosso dall’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant per parlare delle opportunità che l’Europa mette a disposizione delle pmi. L’appuntamento è per domani pomeriggio a...

Read more

EUROPA E PICCOLE IMPRESE - Grant (Id Leg…

15-04-2024 Hits:77 Politica La Redazione

L’Europa come strumento di crescita e di sviluppo per le piccole e medie imprese e per i professionisti: l’eurodeputato del gruppo Id Valentino Grant riunisce i rappresentanti del mondo produttivo...

Read more

L’EUROPA PER LE PICCOLE IMPRESE - Gran…

13-04-2024 Hits:67 Politica La Redazione

Prosegue il tour dell’eurodeputato Valentino Grant per illustrare le opportunità che offre l’Europa alle piccole imprese e ai professionisti del territorio. Un nuovo workshop riservato alle pmi e ai rappresentanti del...

Read more