11:58:19 Nel mondo del gioco d'azzardo ci sono eventi che sfidano ogni logica e superano l'immaginazione. Storie strane ma vere si intrecciano tra sale di casinò, tavoli da gioco e giocatori stessi, e sono capaci di evocare sorpresa, scetticismo e meraviglia, dimostrando che nel mondo del gioco d'azzardo la realtà può superare la finzione.

21:22:35 Esce dal coma ma qualche ora dopo ci torna, e poi ci muore, a causa di un boccone andatole di traverso: vogliono che sia fatta piena luce sull'accaduto i figli di una paziente 78enne, deceduta il 25 gennaio scorso in una struttura ospedaliera di Napoli.

20:25:15 Annullata in via definitiva la multa inflitta all’automobilista solo perché ha fatto salire a bordo una prostituta. Va disapplicato il regolamento di polizia locale del Comune che prevede la sanzione amministrativa: il sesso a pagamento, infatti, è un’attività lecita, per quanto contraria al buon costume.

09:51:34 Si è presentato all'hub vaccinale con un avambraccio in silicone, pensando di ingannare gli operatori sanitari - che non sono caduti nel tranello - e ottenere il Green pass senza il vaccino.

Un 50enne verrà denunciato ai carabinieri e l'Asl segnalerà il caso alla procura.

E' accaduto stasera a Biella, in un centro vaccinale ad accesso diretto per le prime dosi. "Il caso rasenta il ridicolo, se non fosse che parliamo di un gesto di una gravità enorme, inaccettabile di fronte al sacrificio che la pandemia sta facendo pagare a tutta la comunità", sottolineano il governatore Alberto Cirio e l'assessore alla Sanità, Luigi Icardi.

12:10:38 I Barbapapà, gli iconici personaggi colorati fra i più cult di sempre, stanno tornando sugli schermi di tutto il mondo con una nuova serie, e arrivano in esclusiva in chiaro su Rai Yoyo da lunedì 12 aprile (dal lunedì al venerdì, alle ore 07:20 e in replica tutti i giorni alle ore 15:55 e dalla domenica al venerdì alle ore 20:50) con un doppio episodio e in anteprima esclusiva su RaiPlay da sabato 10 aprile con il boxset dei primi 26 episodi.

08:38:20 Siamo abituati, grazie anche alla cinematografia, ad avere a che fare con storie di colpi geniali ai danni dei casinò di Las Vegas. I protagonisti hanno l’aspetto di aitanti attori di Hollywood, come George Clooney e Brad Pitt, circondati da avvenenti donne come Julia Roberts. Ma talvolta la realtà, se non supera la fantasia, è di gran lunga più surreale.

20:42:26 Sembra un film, la tartaruga in bocca allo squalo. Le immagini pubblicate su Instagram, documentano un grosso squalo tigre che attacca una tartaruga marina al largo delle Bahamas. Un video diventato virale, ripreso da alcuni pescatori sportivi, mostra la cruda scena.

21:57:58 Una capra vendendo la propria immagine riflessa sui vetri stamane ha sfondato le vetrate di un supermercato lungo la strada provinciale che collega Vittoria a Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa.

19:09:27 Ha rifiutato di sottoposi al test con l'etilometro e gli è stata ritirata la patente e lui per ripicca è tornato sul posto con una ruspa e ha ribaltato l'auto dai carabinieri, cercando anche di travolgerli.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET